Vera Farmiga in Bates Motel, Wendy Crewson in Revenge 2, John Boyd in Touch 2, Jon Foster in Suits 3, Bailey Butain in The Middle 4

di Felice Catozzi Commenta

Abbiamo nuove notizie di casting su Bates Motel, Revenge, TouchSuits e The Middle; dopo il salto, potrete scoprire tutte le novità in merito ai nuovi acquisti per le nuove stagioni in arrivo delle serie tv appena menzionate.

Iniziamo da Vera Farmiga, che entra nel cast della nuova serie di A&E Bates Motel, il prequel di Psycho: l’attrice vestirà i panni di Norma -la madre del serial killer Norman Bates- nei 10 episodi della prima stagione; anche se originariamente era stata concepita come una miniserie, l’ex showrunner di Lost Carlton Cuse e di Parenthood Kerry Ehrin hanno deciso di rielaborarla in una serie completa.

Wendy Crewson ha conquistato un ruolo da guest star in Revenge, dove interpreterà una potente donna d’affari di nome Helen che ha rapporti con Conrad (Henry Czerny): Helen trasuda potere e può facilmente dominare chiunque si metta sul suo cammino; nel frattempo, John Boyd entra nel cast della seconda stagione di Touch con un ruolo ricorrente.

Altra guest star, ma stavolta per Suits, va a Jon Foster, che sarà il prodigio dei social media Trent Devon.

Infine c’è Bailey Buntain, che spunterà in uno dei prossimi episodi di The Middle come Jenna, una matricola in arrivo che Sue (Eden Share) decide di seguire da mentore (ma la nuova arrivata dimostrerà da subito di non aver bisogno di nessuno per diventare popolare).

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>