Nel revival prodotto dalla piattaforma di streaming Hulu della serie televisiva Veronica Mars vedremo l'attrice Mary McDonnell in un ruolo misterioso
In attesa di scoprire la data di distribuzione fissata dalla piattaforma di streaming Hulu per il lancio del revival di Veronica Mars, il cast continua ad arricchirsi di interessanti aggiunte; l’ultima arrivata è Mary McDonnell, che vedremo nello show in un ruolo misterioso che vi sveliamo subito dopo il salto.
Veronica Mars revival, ruolo di Mary McDonnell ed anticipazioni
Nel revival composto da otto episodi di Veronica Mars, vedremo la star di Battlestar Galactica e Major Crimes, Mary McDonnell, nel ruolo di Jane, una terapista dai modi di fare particolarmente garbati. Il mistero che aleggia attorno al personaggio della McDonnell riguarda il personaggio che finirà in terapia e che permetterà l’ingresso nell’intreccio narrativo di Jane, ammesso che qualcuno o qualcuna abbia davvero bisogno della consulenza della dottoressa.
Il revival di Veronica Mars, che è ambientato nella città di Neptune cinque anni dopo gli eventi che sono avvenuti nel film finanziato dai fan, vedrà la partecipazione di Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen e Max Greenfield tra gli altri e secondo quanto anticipato dal produttore e showrunner Rob Thomas, riporterà la serie televisiva alle sue origini, con la presenza di un caso che si risolverà nell’ultimo episodio. Aspettiamo con ansia il ritorno di Veronica Mars.