In una serie di dichiarazioni, l’attore Iwan Rheon, che ha partecipato a diversi show televisivi, ma che probabilmente è noto al grande pubblico per aver interpretato Simon nella serie televisiva Misfits, ci racconta del nuovo progetto nel quale sta lavorando, Vicious e di un suo probabile ritorno in Misfits.
Sullo show nel quale lavora, ci dice:
La serie racconta di una coppia gay, Freddie e Stuart, che porta avanti una relazione da ben 48 anni ed entrambi sono stati abbastanza viziosi l’uno con l’altro; il mio personaggio, Ash, si trasferisce al piano di sopra nello stabile dove vive l’eccentrica coppia ed immediatamente lega con loro.
Sul rapporto fra Freddie e Stuart ed Ash, ci dice:
All’inizio per Ash è abbastanza complicato, ma col tempo impara ad apprezzare la coppia ed il nuovo mondo che conosce piano piano.
Sulla sua partecipazione a Game of Thrones, ci dice:
Mi piace sperimentare e non provare solamente un genere e comunque sono felice di essere entrato nel cast di Vicious e di poter interpretare un ragazzo pieno di vita ed allegro, totalmente all’opposto dei personaggi che finora ho interpretato.
Infine, su Misfits, ci dice:
Se ci sarà un film, sarò ben lieto di partecipare, dato che ho letto la trama e mi sembra eccezionale e penso che lo stesso valga per la mia partner nello show, Antonia Thomas.
Photo Credits | Getty Images