Il canale tv via cavo History ha ordinato venti nuovi episodi che andranno a comporre la sesta inedita stagione di Vikings
Mentre si attende la premiere di due ore per la quinta stagione di Vikings, History ha deciso di rinnovare ufficialmente la serie tv per una sesta stagione, che sarà composta da ben 20 episodi.
Il canale tv via cavo History ha ordinato venti nuovi episodi che andranno a comporre la sesta inedita stagione di Vikings.
Eli Lehrer, vicepresidente esecutivo della programmazione di History ha ufficializzato la notizia che Vikings è stato rinnovato per la sesta stagione, con Katheryn Winnick che è stata scelta per dirigere un episodio della nuova stagione, segnando il suo debutto ufficiale alla regia; l’inizio della produzione è previsto per l’inizio dell’inverno in Irlanda.
La quinta stagione di 20 episodi di Vikings viene divisa in due parti, con la premiere di due ore prevista per essere trasmessa negli Stati Uniti su History dal 29 novembre ogni mercoledì in prima serata, con le successive otto puntate nelle settimane successive per poi fermarsi e riprendere con la messa in onda dei restanti dieci episodi nella primavera del 2018.
Attraverso tutte le piattaforme, l’ultima stagione di Vikings ha ottenuto una media di 7,8 milioni di spettatori per episodio; la serie è uno dei cinque migliori drammi tra gli spettacoli via cavo.