Vikings ha terminato la sua messa in onda domenica scorsa, con un episodio in cui sia Ragnar (Travis Fimmel) che sua moglie Lagertha (Katheryn Winnick) hanno intrapreso un viaggio pericoloso: dopo il salto, qualche anticipazione e le considerazioni di Michael Hirst.
Nell’episodio di domenica, King Horik (Donal Logue) chiede a Ragnar di andare a Gotaland per risolvere una disputa su un terreno – e l’alleanza tra i due uomini sarà messa alla prova – mentre a casa Lagertha deve fare i conti con una malattia (a tal proposito, da non perdere anche il video che vi proponiamo a fine post).
Huffington Post ha invece intervistato Michael Hirst sul finale di Vikings, ecco le dichiarazioni del creatore rilasciate prima che la puntata All Change andasse in onda:
Quello che i telespettatori vedranno nel finale sarà una grossa sorpresa e forse anche uno choc per i telespettatori che amano questi personaggi e le loro relazioni: molti di questi personaggi sono in pericolo, sia esso fisico, spirituale o sentimentale.
Succederanno molte cose che uno non si aspetta, e queste cose cambieranno la natura stessa dello show.
Hirst ha anche anticipato l’arrivo di una nuova donna:
Ci sarà un’altra donna per Ragnar, che vuole capire il perché dell’aborto di Lagertha, cosa hanno in serbo gli dei per lui, se stanno tentando di dirgli qualcosa: gli erano stati promessi molti figli, sarò vero o è una falsa profezia? Ci sarà una giovane donna nella sua vita, e sia lui che la sua famiglia dovranno farci i conti.