Da Vinci’s Demons 2, The Walking Dead 4: intervista al compositore Bear McCreary

di Redazione Commenta

Bear McCreary

Il compositore Bear McCreary ha rilasciato due dichiarazioni a Collider sul suo lavoro nelle serie televisive Da Vinci’s Demons e The Walking Dead, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul lavoro in Da Vinci’s Demons, confessa:

Lavorare a questo progetto è stato incredibile e potrebbe esserci spazio nelle prossime stagioni anche per far diventare protagonista la musica: Leonardo era un visionario, aveva una fervida immaginazione, ma poche risorse per metterla in pratica; è stato eccezionale potermi confrontare con questa figura così imponente.

Infine, sul suo lavoro in The Walking Dead, conclude:

Comporre per The Walking Dead è stato difficilissimo, dato che non ho lavorato in quattro stagioni continuative dello show, ma in quattro differenti segmenti: i tre showrunner hanno portato diverse suggestioni e la loro visione della serie così per me non solo è stata una sfida, ma anche un lavoro sempre nuovo ed unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>