Vinessa Antoine sarà ricorrente nella seconda stagione di Haven: l’attrice, dal secondo episodio, sarà Evidence “Evi” Ryan, ex artista della truffa, nonché bellissima manipolatrice ex interesse amoroso di Duke.
Stella Meave è stata ingaggiata per recitare in Lovelives, la comedy NBC, che ruota attorno ai coniugi Tim e Holly, ai fratelli di Tim, Blacke e Maddie (Maeve), all’ex moglie di Blake, Kate, e al loro esplorare l’amore in una città come New York.
Denis O’Hare reciterà in American Horror Story, lo show horror FX di Ryan Murphy e Brad Falchuck con Connie Britton protagonista: l’attore sarà Larry, alias “Larry Burn Guy”. Non è chiaro se il termine bruciare sia metaforico o se fa parte dell’horror inserito nel titolo.
Kyle Chandler potrebbe recitare in Powers, il drama sovrannaturale FX basato sulla graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, che racconta di un mondo in cui le persone con super poteri sono la regola e non l’eccezione: l’attore starebbe modificando il copione prima di prendere la decisione finale.