Vinessa Antoine in Haven 2, Stella Meave in Lovelives, Denis O’Hare in American Horror Story, Kyle Chandler in Powers?

di Redazione Commenta

Vinessa Antoine sarà ricorrente nella seconda stagione di Haven: l’attrice, dal secondo episodio, sarà Evidence “Evi” Ryan, ex artista della truffa, nonché bellissima manipolatrice ex interesse amoroso di Duke.

Stella Meave è stata ingaggiata per recitare in Lovelives, la comedy NBC, che ruota attorno ai coniugi Tim e Holly, ai fratelli di Tim, Blacke e Maddie (Maeve), all’ex moglie di Blake, Kate, e al loro esplorare l’amore in una città come New York.

Denis O’Hare reciterà in American Horror Story, lo show horror FX di Ryan Murphy e Brad Falchuck con Connie Britton protagonista: l’attore sarà Larry, alias “Larry Burn Guy”. Non è chiaro se il termine bruciare sia metaforico o se fa parte dell’horror inserito nel titolo.

Kyle Chandler potrebbe recitare in Powers, il drama sovrannaturale FX basato sulla graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, che racconta di un mondo in cui le persone con super poteri sono la regola e non l’eccezione: l’attore starebbe modificando il copione prima di prendere la decisione finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>