Eccoci al consueto spazio delle novità, oggi vogliamo dare un pò di spazio a qualche notizia su casting, new entry e vicissitudini produttive di alcuni serial in programmazione per il prossimo palinsesto autunnale statunitense.
Cominciamo dall’atteso remake V-visitors, al debutto il prossimo novembre, sembra che i boss della Warner abbiano fermato consapevolmente la produzione per una rigenerante pausa. in tal modo cast, crew e autori potranno staccare la spina per due settimane, insomma sembra che si tratti solo di una strategia del network, quindi smentire qualsiasi voci su eventuali difficoltà produttive e/o crisi creative.
Per i casting invece sembra che l’attore Garret Dillahunt, visto recentemente in Terminator: The Sarah Connor Chronicles, stia attualmente girando a Miami, i set in questione sono quelli della terza stagione di Burn Notice, e Dillahunt dovrebbe vestire i panni di uno scaltro cliente di Michael (Jeffrey Donovan), mentre per la sesta stagione di Grey’s Anatomy confermato il trio di tirocinanti del Seattle Grace, saranno l’affascinante Jesse Williams, l’ambiziosa Nora Zehetner e il misterioso Robert Baker.
E adesso un new entry decisamente di spessore, per il futuro pilot The C Word, la Showtime ha scelto la bella e brava Laura Linney ( L’esorcismo di Emily Rose, Il diario di una tata) come protagonista e produttrice esecutiva, la storia parlerà di cancro e di quanto la malattia possa spingere a drastici cambiamenti nella vita di una donna. The C Word, nonostante il tema doloroso e impegnativo affronterà la storia con un un’inedito black humour che renderà questo serial un prodotto unico.
Ultime due casting news, la prima conferma Matthew Levy come regular nel cast di Sons of Tucson, nuova produzione comedy che vede tre fratelli noleggiare un padre fittizio quando il loro finisce in carcere, e per Bones i produttori si stanno muovendo per permettere alle sorelle Dechanel, Emily, l’antropologa forense del famoso serial investigantivo e Zooey, stella nascente di Hollywood vista recentemente nelle comedy Yes Man e 500 Days of Summer, di recitare fianco a fianco in alcuni episodi della quinta stagione.