Fra le tante notizie riguardanti le serie americane che oggi vi proporremo, abbiamo anche in serbo qualche chicca riguardante i vari casting che sono previsti per i nuovi progetti dei network, come The Visitors, di cui parliamo nello specifico subito dopo il salto.
The Visitors è basato sul racconto breve di Ray Bradbury Zero Hour (Ora Zero), presente nella raccolta di racconti del 1951 The Illustrated Man, in cui si racconta di un gioco molto popolare tra i bambini di tutto il mondo, chiamato, L’invasione, ritenuto innocuo dai genitori, almeno fino al momento in cui diventa reale.
Al cast si aggiunge quindi il volto di Lily Rabe, che reduce da American Horror Story e che interpreterà Claire, una specialista di bambini per l’FBI, determinata fino all’ossessione, che lavora su casi in cui i bambini possono essere vittime o colpevoli. È anche madre devota di Henry, sette anni, diventato sordo due anni prima a causa di una tragica malattia.
Insieme a lei ricordiamo ci sono anche Barry Sloane, Milo Ventimiglia (Heroes), Derek Webster (Revolution), il giovanissimo Kyle Harrison (Being Human) e Catalina Dennis.