Visitors sta per tornare più forte di prima! Parola di Elizabeth Mitchell

di Felice Catozzi Commenta

V visitorsDopo essere sparito per quattro mesi, Visitors sta per tornare più forte di prima, almeno così ha garantito Elizabeth Mitchell che racconta del cambio di rapporto con Padre Jack, che cosa ama dei suoi colleghi Morena Baccarin e Morris Chestnut e come e quando il suo istinto materno la spingerà ad essere violenta.

Ho avuto modo di vedere la scenggiature. E’ favolosa e poi ci aspettano molte sorprese dopo l’ultima puntata dove abbiamo visto una serie di astronavi raggiungere la Terra, a proposito di questo, Morena Baccarin è molto dotata, il ruolo le si addice. Tornando a noi, l’unica cosa è che gli essere umani capiranno che i Visitors sono malvagi poco alla volta, perchè in principio loro portano solo migliorie. Man mano vedrete che invece si creerà una fazione contraria a loro e guidata da Ryan.


Vedremo un’agguerrita Erica che tenta di salvare il figlio che si trova sulla navicella madre. Diventerà molto più disonesta e avrà molte scene di combattimento. Non solo, con l’avvicinamento tra Tyler e Lisa c’è il rischio che si vedrà presto Erica nel ruolo di nonna.

L’importante è che la vita di suo figlio sia in salvo, non credo che per ora si preoccupi di cosa accadrà tra loro. Lo scoprirà solo poi. Per ora si preoccupa di riprendersi il figlio sulla navicella aiutata da Ryan (interpretato da Morris Chestnut di cui sono una fan sfegatata, lavorare con lui è stato un sogno che si realizza).

Curiosità: vedremo finalmente il marito di Erica, Padre Jack tornerà dopo essere stato accoltellato. Ne saranno contenti i fan che amano il rapporto tra i due che, come sappiamo, non può andare oltre.

Stasera i Visitors faranno ritorno negli States e sarà molto meglio di prima. Non perdete quindi l’appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>