Vixen, Megalyn Echikunwoke parla del cartone ispirato ai fumetti

di Redazione Commenta

Megalyn Echikunwoke è la protagonista della serie animata Vixen, l’attrice ha parlato dello show e della possibilità di fare uno spin-off con Arrow e The Flash.

Vixen

Un nuovo progetto tratto dai fumetti approda a CW, si tratta di Vixen una serie TV animata prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La protagonista è Mari McCabe una giovane donna fuggita dall’Africa, dove è rimasta orfana e che ha ereditato dalla sua famiglia il potere di trasformarsi in animali. La sua voce è quella di Megalyn Echikunwoke, l’attrice ha parlato a Collider del suo ruolo.

Conoscevi Vixen?

Sì, vagamente, ma non molto. Interpretandola ripetevo e conoscevo l’intero universo di Vixen. C’è così tanto da fare e i fan sanno moltissimo. Sto tentando di restare aggiornata ed educarmi.

Doppi il tuo personaggio, hai mai incontrato i protagonisti di Arrow e Flash?

No, anche perché danno la voce ai loro personaggi. Non li ho né incontrati, né ho lavorato con loro nella cabina di registrazione, ma ci spero in futuro.

Hai preferenze, con quali dei due vorresti lavorare?

Ognuno dei due, non ho preferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>