The Walking Dead 4, spoiler da David Morrissey

di Felice Catozzi Commenta

David Morrissey

L’ultimo episodio di The Walking Dead è stato brutale: tra qualche ora anche noi qui in Italia potremo assistere all’appuntamento e dopo il salto vi forniamo già alcune anticipazioni (allerta spoiler quindi); inoltre, riportiamo alcune dichiarazioni di David Morrissey a Entertainment Weekly sul suo ormai tanto atteso personaggio de Il Governatore.

Il virus ha preso piede e sta uccidendo molte persone che, a loro volta, tornano come zombie e iniziano ad uccidere altre persone, abbiamo quasi perso Glenn… Ma il momento più inaspettato è stato rivedere il ritorno del Governatore, intento a fissare il carcere in lontananza.

Quello che si vede alla fine di questo ultimo episodio è che lui è in forma, sembra sano.

È lo stesso personaggio che conosciamo, ma ora è un uomo che è consapevole di se stesso.

L’attore ha aggiunto:

All’inizio voleva costruire un futuro per Woodbury, aveva un piano adesso si ritrova ad aver perso tutto, quello che vedremo riguarda il come si occupa di questa perdita,è un tipo pericoloso e lui sa quanto possa esserlo.

La perdita di sua figlia ha messo in moto qualcosa di terribile nella sua testa, questa è la lotta che affronterà in futuro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>