The Walking Dead sta perdendo ascolti negli ultimi due episodi, avendo dedicato completamente una parentesi alla narrazione principale per dare spazio a quello che è successo al Governatore: dopo il salto, vi riveliamo alcuni spoiler sul personaggio e su quello che potrebbe accadere nei prossimi episodi.
Il ritorno del Governatore (David Morrissey) ha portato l’attenzione sul conflitto vissuto per tutta la terza stagione tra il gruppo della prigione e quello di Woodbury, ma ora l’ex leader è venuto a bussare alla loro porta: nel finale di mezza stagione che andrà in onda tra poche ore negli Stati Uniti su AMC (e successivamente qui in Italia in anteprima su FOX) potremmo assistere addirittura alla morte di questo personaggio, o in alternativa all’assalto alla prigione che i fan dei fumetti hanno già conosciuto sulla graphic novel.
Sveliamo che nei fumetti Lilly spara a Lori (Sarah Wayne Callies) e la piccola Judith prende la pistola e spara aI Governatore uccidendolo; in maniera analoga, potrebbe essere Lilly a ricevere il colpo del Governatore quando lei scopre la verità su che tipo di uomo sia davvero e sua figlia potrebbe vendicare la madre. Staremo a vedere.