Buone notizie per Glenn di The Walking Dead o quasi, scoprite cosa ha detto l’attore che lo intepreta, Steven Yeun, a Entertainment Weekly.
Glenn è sopravvissuto, ma il padre della sua ragazza è stato ucciso e la sua casa è infestata da zombie. E a giudicare dall’immagine di apertura dell’intervista non se la passa benissimo, cosa gli succederà?
Sappiamo che l’ultima volta che l’abbiamo visto aspettava il bus, Glenn non è un tipo tranquillo che si lascia passare le cose davanti. C’è da dire che non era in un’ottima posizione… vediamo cosa succede.
Dopo l’evasione di prigione, tutti sono divisi in gruppi e Glenn…
No, penso che lui non conti, dovete aspettarvi ciò che succederebbe normalmente a Glenn: è un tipo duro, è uno che si adatta.
E la morte di Hershel?
Glenn non sa del suo decesso: forse è l’unico. Per lui Hershel aveva un significato particolare, gli ha insegnato a combattere, a non mollare. Penso che una parte di Hershel viva ancora in Glen.
Come saranno i restanti otto episodi:
Quello che è bello di questa stagione e che lo showrunner Scott Gimple suona con noi una vera e proprio opera. Scott suona ogni nota in modo da rendere le cose belle e perfette. La seconda parte della stagione avrà dei bei momenti: penso che finalmente ci sarà più attenzione per gli individui e scoprire da dove vengono. Vedremo ognuno dei protagonisti.