Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sugli show The Walking Dead, Once Upon a Time, Boardwalk Empire ed Almost Human.
Iniziamo al meglio con tre succosi spoiler sulla seconda metà di stagione di The Walking Dead: Carol ritornerà prima della fine della quarta stagione, il Sanctuary del messaggio radio ritornerà in gioco ed alcuni dettagli sui personaggi verranno rivelati e molto probabilmente si parlerà del passato di Michonne.
Passiamo ad Once Upon a Time: non ci vorrà molto prima che Emma scopra che Peter Pan è nel corpo di Henry, dato che i comportamenti strani del bambino, che la donna cerca di giustificare come conseguenze dell’essere stato a Neverland con i Bambini perduti, la metteranno sulla pista giusta per scoprire l’inganno.
Nonostante la quarta stagione di Boardwalk Empire si è conclusa con Gillian dietro le sbarre, sembra che ritornerà in grande stile nella quinta stagione, dato che, in fondo, l’essenza stessa dello show è basata sulla relazione con Nucky.
Concludiamo con Almost Human, dove l’intesa fra Kennex e Stahl sembra aumentare sempre di più, dato che Stahl nutre una sincera ammirazione per Kennex ed è entusiasta di poter condividere il suo lavoro con lui.