The Walking Dead 5, il gruppo di Rick ad Alexandria: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

La seconda metà della quinta stagione di The Walking Dead procede a gonfie vele e dopo il salto vi riveliamo delle informazioni sulle ultime notizie in merito al gruppo di Rick che è approdato ad Alexandria. Ovviamente, fate attenzione agli spoiler dopo il salto, non vorremmo rovinarvi nessuna sorpresa.

The Walking Dead 5 B_Spoiler

Rick Grimes potrebbe apparire come l’uomo rasato e in divisa che abbiamo incontrato nell’episodio pilota di The Walking Dead, ma certamente non è più quella stessa persona: il personaggio interpretato da Andrew Lincoln ha condotto il suo gruppo all’interno delle mura di Alexandria ed è chiaro fin dal primo momento che le persone all’interno dei cancelli sono forse più impauriti dei nostri eroi, che sono stanchi della vita strada, sporchi e selvaggi (probabilmente non aiuta il fatto che nel giro di due minuti dall’arrivo, Daryl scocca una freccia con la balestra verso un opossum e Sasha spara a uno zombie con il suo fucile. Ricke ci scherza su dicendo che sia una cosa buona cosa che siano arrivati loro…)

Ma proprio quando sembra che Rick e compagni si sentano pronti a unirsi a questa comunità idilliaca, Grimes viene a sapere il motivo per cui siano stati esattamente invitati ad Alexandria, o almeno ciò che l’ex congressista dell’Ohio Deanna Munroe (Tovah Feldshuh) racconta. Il gruppo, privato delle armi per restare nell’insediamento, dorme nella stessa casa per proteggersi.

La diffidenza permane e anche il giorno successivo, quando Rick chiede di poter esplorare la zona e torna nel luogo dove solo il giorno prima aveva nascosto una pistola e non la ritrova, l’uomo incontra durante una passeggiata durante la notte il marito di Jessie, un membro della comunità dell’avamposto.

Altro accade durante l’episodio (che non vi sveliamo) di The Walking Dead, cosa importante invece è che Deanna nomina Rick e Michonne come nuovi poliziotti di Alexandria, con il compito di mantenere la pace. Questo è solo un assaggio, di quanto accade all’arrivo del gruppo in questo insediamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>