The Walking Dead sta per giungere all’ultimo appuntamento del 2014 con il finale di mezza stagione: i nostri amati protagonisti sono al Grady Memorial Hospital per liberare Beth (Emily Kinney) e Carol (Melissa McBride) che sono tenute prigioniere dalla minacciosa brigata della polizia insiedata nell’edificio: Norman Reedus, che interpreta nello show di AMC Daryl, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’importante episodio della quinta stagione.
È pronto a bruciare tutto solo per liberare le compagne, è un mondo diverso ora e alcune persone sono diventate così malvagie che bisogna ucciderle per sopravvivere.
Norman Reedus descrive i momenti finali del finale di metà stagione di The Walking Dead a TVGuide:
Sono attimi devastanti, mi sono seduto su una scatola con la testa tra le gambe e per tutte le grida, avrei voluto solo scappare tanto che ho pianto.
Infatti, sappiamo che alcuni tragici eventi spingeranno Daryl in un nuovo territorio emotivo, ma non possiamo scoprire altro se non tra poche ore, quando andrà in onda il tanto atteso midseason finale per poi attendere il ritorno in onda di The Walking Dead il prossimo 8 Febbraio per la seconda metà della quinda stagione.
Photo Credits | Getty Images