The Walking Dead 5, spoiler da Danai Gurira

di Felice Catozzi Commenta

Nell’undicesimo episodio della quinta stagione di The Walking Dead, trasmesso negli Stati Uniti su AMC e in onda stasera su Fox in anteprima assoluta per l’Italia, ci sono importanti novità di cui Danai Gurica (interprete di Michonne nello spettacolo horror), ha discusso con TvGuide (attenzione, dopo il salto troverete diversi spoiler).

23rd Annual Elton John AIDS Foundation's Oscar Viewing Party - Arrivals

Rick (Andrew Lincoln) ha ancora poca fiducia verso l’intruso Aaron (Ross Marquand) in The Walking Dead: il nuovo arrivato ha invitato il gruppo di sopravvissuti a unirsi al suo campo di Alexandria e, nonostante abbia promesso un nuovo rifugio sicuro, l’ex sceriffo Grimes è comprensibilmente sostenuto a causa delle terribili esperienze pregresse con Gareth e prima ancora col Governatore; tuttavia, Michonne (Danai Gurira) non vuole respingere l’offerta di Aaron e organizza un gruppo per esplorare l’offerta di Aaron. Quando il gruppo sperimentale trova auto e cibo come promesso da Aaron, Rick a malincuore accettato di andare al campo.

Danai Gurira ha dichiarato:

Sarà una battaglia quotidiana con Rick e il resto del gruppo come ci si possa ambientare ad una nuova comunità e, francamente, bisognerà vedere chi avrà ragione. Michonne sa che il gruppo è in una circostanza terribile e l’umanità dei componenti comincia a rasentare il fondo. Certo, lei sa che la scelta di seguire Aaron è un rischio, per cui resta sempre prudente.

Alla fine dell’episodio, sembra Aaron abbia detto la verità ma questo non significa che ci si possa fidare di lui per il futuro:

Lei è cauta e sa che esiste reciprocità in questo, perché alcuni suoi compagni si sono dovuti spingere verso una parte oscura e non è detto che siano loro a non essere accettati dai membri di Alexandria e non il contrario. Quello che si evince in questo episodio è che hanno trovato tutti la speranza necessaria dentro di loro per fare un passo in avanti. Il prossimo passo è conoscere gli altri e capire come eventualmente riuscire ad adattarsi.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>