Allison Scagliotti, che interpreta Claudia Donovan nella serie televisiva Warehouse 13, ha rilasciato una serie di dichiarazioni a proposito della quarta stagione dello show.
A proposito della piega che ha preso la serie televisiva, ci dice:
Sono felice che lo show sia diventato più dark, senza perdere quella dose di humour che è sempre stato il pepe di Warehouse 13 e che è stato possibile grazie al nostro produttore esecutivo.
Sul lavoro sul set, ci dice:
Per me, come per la maggior parte del cast, questa serie assorbe un lungo periodo dell’anno, e devo ammettere che mi dedico con immenso piacere allo show, dato che è una serie così poliedrica e dinamica che riesce a toccare diversi miei interessi e fa sì che il lavoro da attrice sia più divertente che mai.
Infine, l’attrice commenta la maniera in cui lo show presenta i suoi personaggi:
Mi piace l’idea dello show di presentare dei personaggi con i loro punti di forza e di debolezza, senza pensare al genere o all’orientamento sessuale; in particolare, mi piace interpretare il mio personaggio, che non è la classica ragazza che si comporta nella maniera canonica e sono stata felice quando mia madre mi ha detto che la nostra nipotina di 9 anni voleva vestirsi ad Halloween da Claudia e non da Hannah Montana: è questa per me una vittoria sulla disparità tra uomo e donna.
Photo Credits | Getty Images