Subito dopo il salto, troverete una serie di dichiarazioni che il cast di Warehouse 14 ha rilasciato per il lancio della seconda parte della quarta stagione dello show.
A proposito del successo di Warehouse 13, Saul Rubinek dice:
La buona riuscita dello show e la nostra capacità interpretativa è nettamente supportata dalla presenza di Jack Kenny nella produzione, che non si limita semplicemente a dirigere lo show, ma riesce a comprendere ed a potenziare la chimica che dopo 4 anni si è venuta a creare fra noi membri del cast; inoltre, siamo fortunati ad avere un set che funziona da laboratorio creativo, un elemento che ci fornisce la possibilità di reinventare continuamente il nostro spettacolo.
Eddie McClintock ci parla del rapporto con i colleghi:
La chimica che si è venuta a creare fra noi è dovuta al fatto che dopo quattro anni insieme siamo diventati come una famiglia, con le nostre simpatie e le nostre liti sul set, che ci fanno sentire fortunati per esserci trovati e che il pubblico abbia trovato noi.
Aaron Ashmore ci racconta del suo arrivo nello show:
All’inizio, quando sono arrivato nello show, mi sono sentito intimidito, dato che mi andavo ad inserire in una serie dove tutto funzionava bene ed io non sapevo come mi sarei riuscito a collocare in maniera giusta, ma il cast è stato amichevole ed eccezionale, una delle mie migliori esperienze, dato che non mi ha fatto sentire abbandonato.
Joanne Kelly ci parla della presenza femminile in Warehouse 13:
Credo che nello show il rapporto fra le ragazze ed in generale le figure femminili presentate siano molto interessanti e penso che questo sia dovuto al fatto che universalmente le storie che riguardano i personaggi femminili vengano raccontate con maggiore intensità narrativa ed è un bene che questo avvenga anche in Warehouse 13.
Saul Rubinek, infine, riflette sul pubblico al quale si rivolge lo show:
Sono felice che lo show non punti solo ad un pubblico femminile o maschile, ma che strizzi l’occhio a tutta la famiglia e che tutti possano sentirsi parte dello show.