Warehouse 13 4, Jack Kenny: “Scrivo storie in garage”

di Redazione Commenta

Jack Kenny

In una serie di dichiarazioni, Jack Kenny, il produttore della serie televisiva Warehouse 13, ci presenta il suo lavoro e quello che vedremo nella seconda metà della quarta stagione dell’appassionante show.

Sul diffondersi delle serie di genere sci-fi in Canada, ci dice:

Il grande successo che le serie di genere sci-fi hanno in Canada è dovuto al fatto che il paese offre un panorama suggestivo e differenti scenari, che strizzano particolarmente l’occhio a questo genere e che rende fabbriche abbandonate o caverne posti magnifici e straordinari per ambientare uno show.

Jack Kenny condivide anche alcune fonti di ispirazione:

Mi faccio ispirare da quello che trovo nel mio garage per creare delle nuove storie, oltre ad ispirarmi per alcuni personaggi ad uomini e donne legati ad avvenimenti realmente accaduti; inoltre, mi piace essere riuscito a conciliare il genere dark con la comicità perché penso che uno non possa esistere senza l’altro, soprattutto perché la comicità legata a situazioni reali e pericolose è quella più genuina ed autentica.

Infine, sulla direzione dello show, ci dice:

Questa stagione punterà particolarmente all’empatia col pubblico, dato che si parlerà di una perdita reale e concreta, la perdita di una persona a cui tenevamo molto della quale è responsabile un’altra persona a cui tenevamo molto e con la quale ci si sentirà particolarmente coinvolti man mano che la storia si evolverà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>