Warehouse 13, Comic-Con 2011: il panel della terza stagione

di Redazione Commenta

Ancora un panel dal Comic-Con 2011 di San Diego, stavolta ci occupiamo di Warehouse 13 serie fantascientifica di notevole appeal targata Syfy, che ricordiamo sembra figlierà presto uno spin-off dal titolo HG Wells. Presenti al panel i due protagonisti Eddie McClintock e Joanne Kelly, l’executive Jack Kenny e gli atri membri del cast Allison Scagliotti e Saul Rubinek.

La scagliotti ha detto che Steve è la prima persona nel magazzino che può davvero essere un pari per Claudia e gli darà una mano nella sua evoluzione per diventare agente per il magazzino. la relazione tra Claudia e Steve sarà complessa e alla fine della stagione diventerà “strabiliante“.

La Kelly ha anche spiegato che la stagione 2 è stato un anno emozionante per Myka, mentre la stagione 3 riguarderà il suo lavoro e il suo ritorno nella famiglia di Warehouse. Eddie dice che Pete vuole sicuramente Myka indietro, perché i due sono come fratello e sorella, a tal punto che Pete è ovviamente sconvolto per la sua partenza.

Anticipazioni sulla terza stagione:

Dal panel arriva qualche anticipazione, in primo luogo ogni episodio della terza stagione avrà un tono diverso, un prossimo episodio (con guest star Neil Grayston) avrà luogo all’interno di un videogame, inoltre Saul ci mostrerà una versione Monty Python di Artie, mentre Eddie diventerà un gladiatore e nel prossimo episodio di Natale i fan potranno fare il pieno di divertenti easter eggs.

Segnaliamo in oltre la partecipazione come guest star di Kate Mulgrew, si proprio il capitano Kathryn Janeway di Star Trek: Voyager, la vedremo per un totale di quattro episodi e tra gli extra per veri  fan ancora nuovi magazzini verranno mostrati  in questa terza stagione (tra cui quello di Costantinopoli).

Concludiamo con il potenziale spin-off HG Wells, l’executive Kenny ha confermato che è in piedi un progetto per Syfy e la rete sembra molto interessata a svilupparlo.

La terza satgione di Warehouse 13 ha debuttato su Syfy lo scorso 11 luglio, in coda al post immagini di Allison Scagliotti e Eddie McClintock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>