Warehouse 13, Kate Mulgrew: “Jane è una donna molto forte”

di Redazione Commenta

Il 29 agosto la star che abbiamo conosciuto con Star Trek: Voyager, ovvero Kate Mulgrew (foto) farà parte del cast della serie Warehouse 13 nei panni di Jane, un personaggio che avrà un grande impatto nel programma. Come se non bastasse, il suo passato sarà profondamente intrecciato con quello di un altro personaggio, come ha affermato anche l’ideatore della serie Jack Kenny (fonte TVGuide.com).

Come sarà il tuo personaggio nel primo episodio, The 40th Floor?

Per me interpretare un’altra Jane è stata un’esperienza quasi mistica che non potrei mai descrivere solo a parole. Per Warehouse andrò ad interpretare un ruolo importante anche per quanto riguarda l’arco narrativo progettato per la serie.

Quali saranno i tuoi poteri?

Vi posso dire che qualcosa lo indosserò direttamente e dovrò averne cura, proteggerlo così questo farà lo stesso con noi.

Puoi parlarci del rapporto che Jane ha in particolare con un personaggio?

Nel percorso dei quattro episodi nei quali sarò protagonista ci sarà una relazione con un personaggio che è anche uno dei pilastri di Warehouse 13.

Trovi qualche tratto in comune tra il personaggio di oggi e quello di Star Trek: Voyager?

Penso che entrambe siano delle donne forti e che sappiano quello che vogliono. In particolare la Jane moderna rispecchia bene questo tratto del carattere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>