Warrior: spettatori Netflix chiedono venga messa a catalogo

di Pask Commenta

Warrior è una serie tv Max che gli spettatori di Netflix chiedono venga messa a catalogo quando scalerà le classifiche.

Gli spettatori di Netflix si stanno riversando sui social media per chiedere il ritorno di una serie inaspettatamente cancellata. Una serie HBO Max ora rinominata semplicemente Max potrebbe essere stata cancellata, ma ciò non le ha impedito di scalare le classifiche su Netflix il servizio di streaming che ha vinto un accordo co-esclusivo con Max per la serie. E gli spettatori sono così ossessionati che ora chiedono a Netflix di intervenire e prendere in mano la serie per farla rivivere. Il dramma poliziesco sulle arti marziali creato da Jonathan Tropper, ma basato su un concetto originale di Bruce Lee, in realtà è stato presentato per la prima volta su Cinemax nell’aprile 2019, tuttavia tre anni dopo, dopo l’annuncio della sua terza stagione, è stato confermato che sarebbe passato a Max.

Purtroppo, dopo tre stagioni Max ha rivelato che la serie si sarebbe fermata. Questo mese ha visto la serie che vede protagonisti artisti del calibro di Andrew Koji di Bullet Train, Olivia Cheng di Marco Polo One Hundred Eyes e Jason Tobin di Fistful of Vengeance approdare su Netflix e nonostante sia stata rifiutata una quarta stagione su Max, gli utenti Netflix lo adorano così tanto che lo chiedono per ordinare un’altra stagione del dramma. Lì si unisce a una “potente famiglia criminale” e si ritrova faccia a faccia con bande rivali di Chinatown. E gli utenti chiedono più azione su X (ex Twitter).

Rispondendo ad un altro tweet di Netflix, un utente ha detto: “Che ne dici della stagione 4 di Warrior? Hai uno spettacolo davvero fantastico tra le mani e non c’è motivo di non continuarlo. Il potenziale non sfruttato di quello show è ridicolo. Ci sono così tante strade in cui potresti andare e se trovi l’idea giusta sarà facilmente un successo n. 1 per più stagioni.”
Dai, devi rinnovare Warrior per la stagione 4!!! Non te ne pentirai!” ne aggiunse un altro.
Un terzo utente ha detto: “Sono felice di vedere che tutti gli altri amano #Warrior tanto quanto me! Facciamo in modo che questo show diventi una stagione 4 @netflix.
Un quarto risolto: “Speriamo che Warrior venga scelto da Netflix. Non lasciare che finisca in questo modo, lmao.

La risposta a Warrior ha soddisfatto le speranze della produttrice esecutiva Shannon Lee, figlia di Bruce Lee, che in precedenza aveva dichiarato a Deadline: “Se si può dire qualcosa di Warrior, con Bruce Lee dalla nostra parte, il nostro spirito indomabile è REALE!” Il mio augurio è che l’enorme pubblico globale di Netflix adora Warrior e da quell’Amore scaturisca più bontà sotto forma di maggiore riconoscimento per il nostro talentuoso cast e troupe che meritano tutto, sotto forma di fandom appassionato per questo rilevante spettacolo spaccone e, se oso sognare, sotto forma di un’opportunità di continuare la nostra storia per i nostri fantastici fan che, grazie a Netflix, saranno cresciuti in numero ed entusiasmo!” E si spera, come ha notato Tropper, che lo spettacolo si dimostri davvero come uno che “semplicemente si rifiuta di morire“. Allora, cosa ne dici di un’altra stagione Netflix?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>