Una delle sorprese di quest’inizio di stagione estiva è stata sicuramente Wayward Pines, che è riuscita ad appassionare un gran numero di telespettatori; in attesa di scoprire quello che ci aspetta, vi proponiamo alcune anticipazioni dal produttore esecutivo Chad Hodge.
A Wayward Pines niente è ciò che sembra, e l’ultimo episodio ce lo ha dimostrato; Proprio a questo proposito vogliamo riportarvi quanto ha dichiarato Chad Hodge:
È per questo che abbiamo voluto rivelare la verità a Ethan ora è al giro di boa. Ora, in un istante, si è trovato dall’altro lato del vetro. E si sta vedendo la gente per più di quanto si pensava fossero. Pensava che Nurse Pam (Melissa Leo) fosse una psicopatica con una siringa, ma lei ora è responsabile della nascita di ogni singolo essere umano su questo pianeta. Ricordate quando dice Pilcher che ci sono due nuove gravidanze? Lei è così eccitata. Pensavate che lo Sceriffo Pope (Terrence Howard) fosse un assassino mangia-gelato tirannico … eppure prima lui era una guardia di sicurezza penitenziaria con un cane di nome Frederick.