Wayward Pines, le dichiarazioni dei protagonisti

di Redazione Commenta

Wayward Pines

Torniamo dopo tantissimo tempo a parlare di Wayward Pines, la nuova serie thriller che Fox è sicura conquisterà tutti i fans del genere e del giallo, e che ha come protagonisti Matt Dillon, Carla Gugino, Toby Jones, Shannyn Sossamon e Tim Griffin. E proprio questi attori hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, che vi proponiamo dopo il salto.

Ethan Burke è un agente segreto che, durante la ricerca due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell’Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi ci si ritrovi.
Ecco quanto hanno dichiarato i protagonisti:

MATT DILLON: Vi direi di aspettarvi un ottimo noir. Ci sarà tanto da scoprire andando avanti nella storia. Probabilmente gli spettatori non riusciranno a capire ogni cosa, ma poi come i pezzi di un puzzle, piano piano tutto avrà un senso.

SHANNYN SOSSAMON: Interpreto la moglie di Ethan (Dillon), ed è come se fossimo in due diversi universi. Io sono Theresa Burke, e sono a Seattle a preoccuparmi per cosa sia successo a mio marito quando il mistero comincia ad infittirsi.

TIM GRIFFIN: Io sono Adam Hassler. Sono un Agente Speciale in carica, il capo di Burke praticamente, ma anche il suo amico e sono anche la persona che informa Theresa dell’incidente, facendo il possibile per scoprire cosa stia succedendo.

TOBY JONES: Non sapevo dei libri, non li ho mai letti, ma quando mi hanno raccontato la storia e mi hanno spiegato come erano i personaggi coinvolti, allora non ho potuto farne a meno e mi sono unito al cast.

CARLA GUGINO: La cosa interessante è che tutti abbiamo un differente livello di informazioni, e lo stesso vale per gli spettatori, ci addentriamo insieme in questo mistero. L’idea è molto buona e tutto è ben costruito, tanto da dare l’impressione di vivere con i personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>