Subito dopo il salto, troverete alcune notizie di casting e programmazione televisiva assolutamente imperdibili.
Iniziamo con le novità per il palinsesto televisivo del network CBS, dal quale apprendiamo che We Are Men è stato cancellato definitivamente, mentre Mike e Molly ritornerà il 4 novembre con la premiere della quarta stagione.
Passiamo alle notizie di casting ed esordiamo con Michael Malarkey, che interpreterà Enzo, un vecchio amico di Damon, giunto a Mystic Falls per cercare di ricongiungersi all’amico nella quinta stagione di The Vampire Diaries.
Novità anche per la seconda stagione di Hemlock Grove, dove Madeline Brewer interpreterà una scrittrice e disegnatrice giunta da poco in città; nella terza stagione di Dallas, AnnaLynne McCord interpreterà Heather, una donna separata con un bambino di 5 anni che intreccerà una relazione amorosa con Cristopher quando l’ex marito minaccerà di distruggere la tranquillità che la donna si è guadagnata faticosamente.
Dopo Kelly Clarkson, anche Ashley Tisdale subisce il fascino di The Crazy Ones, dove interpreterà una giovane tirocinante presso lo studio di Simon e Sidney, che in realtà è la figlia di uno dei clienti più facoltosi dell’agenzia.
Concludiamo con la serie Fargo, alla quale si uniranno Kate Walsh, Joey King e Josh Close rispettivamente nei panni di Gina, una moglie trofeo madre di due gemelli particolarmente annoiata, Greta, la figlia di un poliziotto che ha avuto un testa a testa con un killer e Ron, il fratello del proprietario dell’unica assicurazione della città, Lester Nygaard.
Photo Credits | Getty Images