Weeds rinnovato per l’ottava stagione, 50 Cent in The Finder, Elvis Nolasco in Da Brick

di Redazione Commenta

Elvis Nolasco è stato scritturato per Da Brick, la nuova serie HBO di Mike Tyson e Spike Lee: l’attore sarà il piuttosto pericoloso “Hector Acevedo aka The Real”.

50 Cent apparirà nell’episodio invernale diretto da David Boreanaz della prima stagione di The Finder: il rapper sarà Glade Big, un intimidatorio manager di successo hip-hop che è alla disperata ricerca di alcuni brani di un suo artista, che è morto. L’uomo arruolerà Walter (Geoff Stults) per ritrovare i pezzi mancanti prima che la notizia trapeli e crolli il suo fatturato.

Showtime ha ufficialmente rinnovato per un’ottava stagione Weeds. La presumibilmente ultima stagione della serie (nonostante le voci di chiusura, nel comunicato non è stato specificato nulla) con Mary Louise Parker sarà formata da tredici episodi che andranno in onda nel 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>