Questa sera sul network americano NBC andranno in onda altre due puntate della nuova stagione della serie televisiva Welcome to Sweden, delle quali vi proponiamo, subito dopo il salto le nostre consuete anticipazioni e una galleria fotografica.
Nel terzo episodio, Emma (Josephine Bornebusch) invita Bruce (Greg Poehler) a unirsi ai suoi genitori, Birger (Claes Mansson) e Viveka (Lena Olin), nella loro annuale settimana bianca di famiglia. Bruce si scopre completamente fuori dal suo elemento, mentre Emma, è una sciatrice esperta, rivivendo un’antica rivalità sulle piste. Tornato a casa, Gustaf (Christopher Wagelin) cerca un nuovo appartamento dopo le pressioni di Emma per andarsene e colpisce non pochi ostacoli nella sua ricerca. Nel frattempo, Bruce scopre la notizia che i suoi genitori hanno in programma di visitare e aiutare con le modalità delle nozze.
Mentre nel quarto episodio, i genitori di Bruce(Greg Poehler) Wayne (Patrick Duffy) e Nancy (Illeana Douglas) arrivano in città per aiutare ad organizzare il matrimonio. Tuttavia, le tensioni nascono rapidamente quando essi si offrono di pagare per il matrimonio, se Bruce ed Emma (Josephine Bornebusch) spostano le nozze negli Stati Uniti, un’idea che non sta bene a Birger (Claes Mansson) e Viveka (Lena Olin), che hanno ben altre idee. Più tardi, Viveka diventa invidiosa della stretta relazione tra Emma e Nancy dopo aver visto il loro legame mentre cercano l’abito da sposa. Nel frattempo, Birger e Viveka hanno difficoltà a vendere la loro casa estiva spingendo Wayne ad offrire un’opportunità.