Tyler Ross, Derek Smith, Nana Ghana, Monique Kim e Marissa Cuevas appariranno come personaggi ricorrenti in What/If, il social thriller antologico di Netflix
What/If, serie televisiva composta da dieci episodi che entrerà a fare parte del catalogo della nota piattaforma di streaming Netflix con protagonista la vincitrice del Premio Oscar, Renée Zellweger, vedrà la partecipazione di Tyler Ross, Derek Smith, Nana Ghana, Monique Kim e Marissa Cuevas, ma parliamone meglio dopo il salto.
What/If, curiosità
What/If, serie antologica del creatore di Revenge, Mike Kelley, al suo primo importante incarico dopo la decisione di lasciare la serie di ABC alla seconda stagione, è un social thriller che esplora i vari effetti che vengono subiti dalla società quando brave persone iniziano a compiere atti malvagi.
Secondo Netflix, What/If, che dovrebbe essere una serie antologica, affronterà in ogni stagione un dilemma morale ispirato da alcuni elementi che fanno parte della nostra cultura e mostrerà come una singola decisione può cambiare per sempre la traiettoria di una vita intera. La prima stagione dovrebbe essere incentrata su una misteriosa donna che fa un’offerta particolarmente lucrativa, ma di dubbia moralità ad una coppia di sposini di San Francisco.
Ancora non sappiamo quali saranno i ruoli di Tyler Ross, Derek Smith, Nana Ghana, Monique Kim e Marissa Cuevas, che appariranno come personaggi ricorrenti nello show, ma scopriremo maggiori dettagli quando Netflix distribuirà lo show, probabilmente entro la fine del prossimo anno.