Il prossimo 13 luglio premiere su Usa Network per per la seconda stagione del procedural White Collar e Matt Bomer anticipa a Entertainment Weekly che il suo Neal cercherà vendetta per la morte della sua ex.
Nel finale della prima stagione Kate (Alexandra Daddario) l’ex-fidanzata di Neal muore nell’esplosione di un aereo privato sul quale era in procinto di imbarcarsi, Bomer racconta che la sua story-line sarà una sorta di vendetta romantica, l’amore della sua vita è stato ucciso e lui si sentirà schiacciato dal peso di questo dolore.
L’attore racconta che il suo personaggio non è certo tipo da piangersi addosso, si darà da fare per scoprire chi è il responsabile e pianificare una vendetta, Bomer lascia intendere che tra un pensiero di vendetta e l’altro ci potrebbe essere spazio anche per un nuovo interesse amoroso.
La cosa divertente è che a Neal non manca mai l’occasione per flirtare, non importa cosa sta accadendo, se c’è qualcuno di carino, lui si darà da fare, è un modo come un’altro per rendere più interessanti le giornate. (fonte Digital Spy)