White Collar 2, Covert Affairs, Mad Men 4, Warehouse 13 seconda stagione: novità

di Redazione Commenta

hilarie_burton_j3

Casting news e premiere per questo post grazie agli amici di Spoiler Tv, iniziamo con il sorprendente procedural White Collar che il prossimo 13 luglio inaugurerà la sua seconda stagione.

Mentre è ormai certo che non rivedremo Natalie Morales, scelta che segue una linea ben precisa dei produttori di utilizzare personaggi usa e getta, cioè con story-line a breve termine, già dalla quarta puntata vedremo la guest star Hilarie Burton già Peyton Sawyer in One Tree Hill.

Concludiamo con qualche casting news veloce veloce, il Gregory Itzin di 24 e il Sendhil Ramamurthi di Heroes saranno padre e figlio e in Covert Affairs, mentre il Jared Harris di Mad Men, serie che debutterà su AMC con la quarta stagione il prossimo 25 luglio, tornerà nei panni di Lane Pryce come regular, e premiere su Syfy anche per la seconda stagione di Warehouse 13 il prossimo 6 luglio, episodio preceduto dalla messa in onda dell’emozionante finale della prima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>