Daemon’s Tv ha realizzato un’intervista esclusiva ai protagonisti della seconda stagione di White Collar: Tim DeKay e Matt Bomer, ovvero Peter e Neal, che hanno snocciolato particolari interessanti su quello che si vedrà nelle prossime puntate.
Chi ci sarà come guest star durante la stagione?
Ci sarà Andrew McCarthy nel ruolo del mentore di Neal che ritorna dal passato dell’uomo, ma anche Billy Dee Williams che invece avrà a che fare col passato di June e che ci mostrerà come sarebbe stato se lui avesse fatto scelte diverse. E poi Adam Goldberg, Richard Schiff e Ross McCall.
A quanto pare Matt canterai in un episodio di questa stagione.
Si, puoi dirlo forte! Sarà l’episodio in cui ci sarà Billy Dee Williams. Canterò con lui e Diane Carroll. Un momento davvero surreale. la canzone sarà One For My Baby and One More For the Road.
In che modo si apriranno le porte al passato di Neal?
Penso che sia stato straordinario risucire a condensare tutto in un’ora di show. Ci saranno molti sguardi al passato e tutti i pezzi messi assieme faranno capire da dove viene e chi è, ma lasciando spazio per flashback futuri.
Alcuni segreti da svelare su questa stagione?
Penso di poter tranquillamente dire che alcune delle storie che abbiamo esplorato fino ad ora arriveranno ad una conclusione. Getteremo lo sguardo nel passato di motli personaggi e vedremo perché sono quello che sono e avremo alcune risposte sull’incidente di Mozzie.