White Collar 2, Tiffani Thiessen: “Elizabeth e Peter sono grandi amici”

di Redazione 1

Il sito Daemon’s Tv intervista l’attrice Tiffani Thiessen che in White Collar veste i panni di Elizabeth Burke moglie dell’agente FBI Peter Burke (Tim DeKay), la Thiessen parla del suo personaggio come il primo interpretato che senta veramente suo, gli piace molto anche il rapporto tra Elizabeth e Peter che palesa una grande amicizia e complicità di fondo.

A proposito della somiglianza con il suo personaggio l’attrice dichiara che a parte il fatto di essere madre nella vita reale, la Thiessen è mamma di due bambini, per il resto lei ed Elizabeth sono molto simili, in special modo per il carattere forte che condividono e che l’ha fatta subito innamorare del personaggio.

A proposito di Elizabeth e Peter l’attrice afferma che il rapporto descritto dagli autori della serie rappresenta una di quelle rare occasioni in cui un matrimonio televisivo funziona veramente e loda il creatore della serie Jeff Eastin per come ha saputo costruire il rapporto tra i due personaggi.

A proposito del suo rapporto con il collega Tim Dekay:

Tim è un uomo incredibile. Mi sono innamorata di lui il momento in cui l’ho incontrato e ho sempre amato il suo lavoro… lui e il mio vero marito hanno un sacco di qualità simili, il che spiega il perchè andavamo così bene su schermo…Mi piace entrare in azione con i ragazzi e amo lavorare con tutti loro. Abbiamo tutti una grande chimica, che può essere una vera rarità.

A proposito della seconda tranche della seconda stagione  l’attrice anticipa che avrà molto più spazio negli episodi a venire, accenna anche al fatto che la nascita del suo secondo figlio l’anno scorso l’ha tenuta per un pò lontana dal set e anticipa anche che uno degli episodi finali la vedrà interagire solo con Neal (Marr Bomer):

Saremo solo noi due… Non posso dire di più perché potrei rivelare troppo, ma si finisce per lavorare molto insieme in quell’episodio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>