White Collar è tornato per concludere la stagione e, come al solito, sarà qualcosa di sorprendente. Prima che i fan si gustino l’episodio, Digital Airwaves ha ben pensato di intervistare l’uomo dietro Mozzie, l’attore Willie Garson che ha parlato della sua esperienza al fianco di Neal Caffrey.
Come ci si sente ad essere stato ferito con un’arma da fuoco?
Il sangue finto era molto, molto freddo per cui è stato fastidioso timanere senza maglietta per molte, molte ore. La mia morte è stata girata maestralmente. Lo rifarei!
Deve essere davero emozionante interpretare un personaggio così popolare.
La cosa più bella è che Mozzie è il personaggio più vicino a me che abbia mai interpretato. Il suo modo di vedere e il suo sarcastico senso dell’umorismo sono simili ai miei modi.
Come è stato denere il suo destino al segreto per tutta la pausa?
E’ stata abbastanza ridicolo perché in realtà su Internet c’erano molte immagini della scena in cui mi hanno sparato. Epoi c’erano pochi attori sulla scena per cui è stato facile riprendermi.
Abbiamo visto che il rapporto tra Neal e Peter si è evoluta nel corso della serie. Vedremo simili cambiamenti con Mozzie?
Penso sia ora che il pubblico veda di più. Il nostro è un rapporto solido e nel corso delle puntate vedrete come ci siamo incontrati e legati, cosa ci tiene insieme. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro, abbiamo commesso molti crimini insieme, ma ora lo facciamo per i buoni…non è molto diverso! Penso che siamo partner da una vita, dal giorno che ci siamo incontrati.