White Collar 3, intervista a Hilarie Burton

di Redazione Commenta

Lo scorso giugno ha debuttato su USA Network la terza stagione di White Collar e TvLine coglie l’occasione per intervistare l’attrice Hilarie Burton, nella serie Sara Ellis, un’investigatrice di una compagnia di assicurazioni che nella seconda stagione ha testimoniato contro Neal quando era sotto processo per aver rubato un dipinto di Raffaello, poi col tempo diventata sua collaboratrice e in seguito interesse amoroso.

L’atmosfera sul set:

Beh lo sapete tutti  sono un bel gruppo e questo rende tutto più facile…Sono alcune delle persone più simpatiche che abbia mai incontrato. Non sono stata [sul set] per un paio di settimane e tutti mi hanno inviato mail e messaggini  per il mio compleanno.

Il ruolo di Sara:

Quando partecipai per la prima volta alla serie [a metà della Stagione 2] sarei dovuta restare solo per un paio di episodi. Sapevo che sarei stata un pò stronza e forse Matt avrebbe avuto con me un piccolo flirt. Non avevo idea che si sarebbe trasformato in un viaggio molto più lungo e sono molto, molto soddisfatta di come sta procedendo. [Il creatore della serie] Jeff Eastin è un leader meraviglioso perché non è uno ‘Yes Man’ che distribuisce complimenti a caso. Se lui ti fa un complimento, te lo sei meritato. E’ stato molto onesto con me su cosa avrei dovuto fare e mi piacciono le scelte che sta facendo per Sara. Lei non ha vinto sul pubblico all’inizio e penso che lei sta ancora lavorando per vincere.

Che cosa ami di Sara?

Mi piace come si è stratificata. Abbiamo visto lo scorso anno, quando lei stava aiutando Neal a capire cosa fosse successo con Kate, un barlume del suo passato. Abbiamo visto che lei  è stata ferita quando la sorella è scomparsa e di conseguenza in Sara un sacco di meccanismi di difesa si sono accumulati nel corso degli anni. Questo è ciò a cui il pubblico è stato introdotto, la versione fredda di lei e ora che lei e Neal sono sempre più vicini ha investito un sacco di speranza in lui che forse potrebbe cambiarla.

Il nuovo interesse amoroso di Neal e rivale di Sara interpretata da Eliza Duskhu:

Questo è il tributo di Jeff Eastin che crea personaggi che non sono prevedibili. Anche se Neal è selvaggiamente attratto da Sara o un’altra donna avrà sempre delle motivazioni. Sarà interessante vedere entro la fine dellla Stagione 3 quale strada intraprenderà, ma non cerco di capire cosa succederà. Ho deciso semplicemente di godermi il viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>