White Collar 3, Tiffani Thiessen: “Mi piace girare le scene d’azione!”

di Redazione Commenta

Nei panni della moglie di Peter Burke (Tim DeKay) nella serie tivù White Collar, l’attrice Tiffani Thiessen (foto) nei panni di Elizabeth, non è estranea al fatto di essere parte del team che domina i set del programma. A Entertainment Weekly a raccontato come preferisca far parte delle scene d’azione piuttosto che girare costantemente davanti ad un pannello verde per via della sua gravidanza. Per sapere cosa vedremo prossimamente in White Collar, non perdete l’intervista nella seconda parte dell’articolo.

 Com’è stato far parte delle scene d’azione?

Per me è stato bellissimo anche perchè ci sono molti episodi che mi piacciono e uno in particolare dove Peter va a uno speed date.

Le relazioni tra Peter e Neal, ma anche tra Peter ed Elizabeth piacciono molto al pubblico, ce ne parli?

Penso che sia lo stesso motivo per cui mi piace così tanto la serie, comunque la forza sta nel fatto che tra tanti matrimoni che non funzionano, questo sembra, fotunatamente, andare nella versione opposta.

Ci sarà spazio anche per dei figli?

Non si sa ancora anche se ne ho parlato con Tim di questa cosa. Per adesso è interessante vedere come si svolgono le cose solamente tra loro due.

Il tuo marito vero, Brady Smith, sarà in una puntata di White Collar, come ti senti a riguardo?

Interpreta un ruolo molto interessante ed è stato divertente vedere come conoscesse già tutti all’interno del cast, quindi non è stato difficile lavorare con noi.

Chi ti piacerebbe vedere nello show come guest star?

Mi piacerebbe molto lavorare con Mark-Paul Gosselaar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>