White Collar 4, Jeff Eastin: “Neal alla ricerca del padre”

di Felice Catozzi Commenta

E’ iniziata la quarta stagione di White Collar. Dalle spiagge di Capo Verde Neal e Mozzy vivono sotto copertura cercando di capire dove sia finito il padre di Neal. Ma tornerà definitivamente a New York? Jeff Eastin è stato intervistato da TVGuide per parlare in esclusiva d quello che succederà nella nuova stagione.

La nuova vita paradisiaca di Neal però non durerà a lungo perché presto tornerà alla sua vecchia vita. Il motivo? Trovare il padre e scoprire la verità su di lui.

Neal ha bisogno di sapere chi è suo padre. Per farlo farà anche cose che non piacciono a Peter.

Ci saranno ancora più flaskback nel passato di Neal. I fan vedranno l’inizio della carriera da criminale di Neal e ancora prima a quando era bambino ed era circondato dalle persone che conosceva.

Vedremo la sua vita fino al punto in cui è accaduto quello lo ha fatto diventare la persona che è oggi.

Oltre a un’amica di lunga data come Ellen, saranno in arrivo alcune persone che hanno dei legami con il padre di Neal.

Treat Williams interpreta un amico di Ellen che conosce molto bene la famiglia di Neal ed è collegato a quello che è successo al padre di Neal. Ha trascorso molto tempo a cercare di aiutare Neal a scoprire cosa sia successo al padre.

Riusciranno i fan a vededre il padre di Neal?

Non voglio dire niente. Lasciamo che le cose vadano come devono andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>