A pochi giorni dalla season finale della terza stagione di White Collar iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni riguardanti la quarta stagione. Scopriamole insieme (ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER):
– le riprese inizieranno lunedì.
– la season premiere sarà girata a Puerto Rico, che è stata scelta come location che rappresentasse l’isola idilliaca che sta raggiungendo Neal con l’aereo.
– Mekhi Phifer interpreterà nei primi due episodi l’agente dell’FBI Kyle Collins, specialista nel dare la caccia ai fuggitivi internazionali, che ha ricevuto il compito di catturare Neal ad ogni costo.
– Gregg Henry parteciperà alla season premiere interpretando il ruolo di Henry Dobbs, un ricco, potente e misterioso signore del posto, che aiuterà Neal e Mozz sull’isola e potrebbe cambiare le loro vite per sempre.
– Mia Maestro è stata scritturata per vestire i panni di Maya, la proprietare di un bar locale, nuovo interesse amoroso di Neal.
mary 10 Marzo 2012 il 13:12
ma no… neal deve tornare con sara!!! per quanto abbia amato mia maestro in alias non voglio assolutamente che soffi neal a sara…..