White Collar 4×10: anticipazioni, foto e video

Strepitoso finale di metà stagione prima della pausa invernale per la quarta stagione di White Collar; infatti sarà la stessa FBI al centro del mirino. Chi? Perché? Per avere una risposta a queste domande non dovrete far altro che sintonizzarvi su USA Network, ma prima un’anticipazione del decimo episodio

In Vested Interest, Peter (Tim DeKay) e Neal (Matt Bomer) prendono parte a una conferenza dell’FBI dove quacuno sta cercando di rubare costosissime apparecchiature per la difesa. Presto scoprono che il piano di quest’astuto ladro è di rubare qualcosa di molto più importante e di valore dall’FBI.

Ed ora la gallery e il promo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.