Ormai non potrete più farne a meno, sarà il vostro appuntamento fisso del giovedi sera. Di cosa sto parlando? Ovviamente della nuova commedia targata NBC, Whitney. TVLINE ha intervistato in esclusiva Chris D’Elia che interpreta il ragazzo di Whit, Alex. L’attore ha voluto dare al pubblico sei buoni motivi per non perdere neanche una puntata di questo nuovo show.
Guardaroba per Signore
Il mio guardaroba è pieno di magliette attillate e in più stanno scrivendo per me molte scene a petto nudo. E’ sicuramente una serie imperdibile per il pubblico femminile.
Guardaroba per Signori
Whitney indossa sempre vestiti sexy. L’unico episodio in cui nn ne indossa uno è quello di Halloween. Per cui ragazzi sintonizzatevi sul nostro canale.
Vecchie conoscenze dalle serie tv più amate
Due parole: Ken Marino. Interpreta mio frattello ed è uno degli attori più divertenti con cui abbia lavorato. E’ una brava persona coi piedi per terra.
Momenti di vita vera
Chiunque viva una relazione può confermarvi la seguente storia. C’è un episodio in cui viene fuori che gli uomini non lavano i jeans e quando Whitney scopre questo segreto, pensa sia disgustoso, così li lava tutti, ma finiscono con il rimpicciolirsi. Sarà divertente vedere come andrà a finire.
Ci sono risate vere
Se guarderete Whitney per più di dieci minuti, vi identificherete con alcuni personaggi. Abbiamo un pubblico dal vivo e le risate sono il massimo per noi, ci danno energia e per noi comici è il massimo.
Ci sono gli animali
Chi non amerebbe un tenero cucciolo? Whitney e Alex salvano un cane. Mi ritroverò circondato da cuccioli e non tutti sono così teneri e profumati!