Wilfred, Revenge, Glee, Community, Walking Dead, Grey’s Anatomy e Parks e Recreation: apriamo questo weekend all’insegna degli spoiler, ma attenzione: alcune anticipazioni sono pesantissime.
Revenge: la morte di Amanda avrà grandi conseguenze per Emily, ma anche per Jack: secondo Gabriel Mann:
Un conto è rovinare qualcuno e fargli lasciare la cittò, un altro spedirli in fondo all’oceano.
Parks and Recreation: qualcuno potrebbe lasciare il dipartimento Parchi e lo show; è un attore/un’attrice che è nello show sin dalla prima stagione, e non è Andy.
Glee: fortunatamente Finn ed Emma non diventeranno una ‘coppia‘, né si parlerà più di loro in tal senso; Will tenterà di riconquistare Emma con le canzoni.
Community: Joel McHale definisce “molto divertente” l’episodio con omaggio a Tutto Accadde Venerdì e aggiunge che in generale la quarta stagione è molto diversa dalle precedenti.
Walking Dead: per Norman Reedus, la terza stagione è selvaggia, all’insegna dell’azione e della guerra
Grey’s Anatomy: Camilla Luddington anticipa a TVLine che non ci sono, almeno in un futuro prossimo, buone notizie per i fan della coppia Alex-Jo, che allo stato dei fatti non sono neanche una coppia.
Wilfred: nella terza stagione (non ancora annunciata ufficialmente, ma data per certa), conosceremo la fidanzata di Ryan alle superiori, che ora è una fanatica dei cani, che tratta come bambini e cui fa anche la manicure, e il nuovo terapista del protagonista, tale Dr. Blum, che è imperturbabile alle stranezze dei suoi pazienti.