Wilfred 3, The Blacklist, Intelligence: anticipazioni e curiosità dai panels del Comic Con 2013

di Felice Catozzi Commenta

Comic Con

Elijah Wood potrebbe anche esser stato fisicamente assente al panel dedicato a Wilfred di ieri, la prima giornata del San Diego Comic-Con 2013, ma certamente non avrebbe potuto mancare: infatti, il giovane attore ha fatto la sua comparsa all’evento via satellite da Los Angeles; nel frattempo, James Spader è stato certamente l’attrazione principale al pannello di The Blacklist, il nuovo crime drama di NBC, mentre per la CBS è stato inaugurato il panel di Intelligence con Josh Holloway a tener banco.

Per Wilfred, Elijah Wood non ha rivelato se per Ryan sia il momento di dire se sia in una fase di miglioramento o meno, ma la star si è sbilanciata dichiarando che potrebbe darsi che Wilfred sia un parto dell’immaginazione del giovane personaggio.

Come dicevamo sopra, James Spader era l’attrazione principale del pannello al Comic Con in anteprima di The Blacklist: la rete americana NBC ha grandi speranze per la serie che debutta il prossimo 23 settembre e, con il ritorno dell’attore da Boston Legal, Spader è protagonista di questo crime drama Raymond Red Reddington, un enigmatico mercenario che collabora con l’FBI per fornire delle informazioni vitali.

Il personaggio di Spader è stato promosso con una campagna provocatoria tramite la domanda Chi è Red Reddington? Anche Spader vive questo mistero; si sa solo che l’attore è rimasto attratto da questo personaggio senza sapere nulla né su di lui né sugli altri protagonisti della storia.

Infine, per quanto riguarda Intelligence, c’era il creatore e produttore esecutivo Michael Seitzman insieme alle stelle Josh Holloway, Meghan Ory e Marg Helgenberger: bisogna aspettare fino a febbraio 2014 per il debutto del nuovo spettacolo CBS, ma durante il panel del Comic Con sono state mostrate alcune immagini relative alla premiere con Holloway che attinge furtivamente a un satellite in Himalaya grazie al chip impiantato nella sua mente; l’incontro è stato piuttosto frizzante e lo show sembra un ottimo thriller drammatico con in un mix tra la saga di Bourne, James Bond e Mission Impossible.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>