Wilfred, intervista a Fiona Gubelmann

di Felice Catozzi Commenta

Da Collider l’attrice Fiona Gubelmann ha voluto parlare della nuovissima serie targata FX Wilfred, la commedia dark dove interpreta Jenna, la proprietaria di Wilfred nonchè vicina di casa di Ryan che lavora come una news producer del posto e, sebbene Ryan veda Wilfred come un australiano che indossa un vestito da cane, per Jenna Wilfred è semplicemente una cane di compagnia. Ed ora per sapere quello che ha detto durante l’intervista, continuate a leggere dopo il salto.

Qual è la sfida più grande del tuo ruolo?

Riuscire a trattare Wilfred come un cane. All’inizio era molto difficile perché dovevo riuscire ad estraniarlo e concentrarmi su Ryan. E’ davvero difficile non rispondere alle domande di Wilfred.

Ci sarà una storia tra Jenna e Ryan?

Si ci sarà. C’è chimica tra di loro, ma penso che parte del percorso di Jenna sia crescere nella vita personale perché in quella professionale ha già tutto. Dovrà prendere delle decisioni.

Cosa succederà nel triangolo amoroso Jenna, Drew e Ryan?

Posso dire che ci saranno interazioni divertenti tra Drew e Ryan. Penso che vedrete Jenna capire che ancora non sa quello che vuole.

Pensi che Jenna reagirebbe allo stesso modo di Ryan se potesse sentire Wilfred parlare?

Penso che Jenna reagirebbe diversamente. E’ cresciuta in mezzo agli uomini per cui non ha la stessa sensibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>