Will Ferrell in The Office 7, David Eingenberg in Private Practice 4; Game of Thrones, Hound Dogs: novità casting

di Redazione Commenta

Nella prima stagione di Game of Thrones vedremo Gerry O’Brien nei panni di Lord Bracken e Mark Coney nel ruolo di Lord Glover. Nel cast anche Frank O’Sullivan, Barry John O’Connor e Conor Delaney.

David Eingenberg reciterà nel sedicesimo episodio della quarta stagione di Private Practice: l’attore sarà Frank, il marito di uno dei pazienti di Addison, che avrà una inusuale richiesta.

Will Ferrell parteciperà a quattro episodi della settima stagione di The Office: l’attore sarà un manager inetto che si rapporterà in tre puntate con il personaggio di Steve Carell.

Tom Verica reciterà in Hound Dogs, la comedy della TBS, che racconta la storia di una squadra di baseball scadente gestita da un allenatore scommettitore incallito. Nel cast anche Lolita Davidovich nei panni della presidente della squadra e Laura Bell Bundy in quelli della cameriera ed aspirante cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>