Non potevamo essere più contenti di apprendere questo graditissimo ritorno, quello di Minnie Driver nei panni di Lorraine, la nemesi di Karen
Karen Walker potrebbe restare indubbiamente senza parole quando nella nona stagione di Will & Grace vedremo riapparire in tutta la sua bellezza prorompente per sfidare la sua acerrima nemica ancora una volta: Minnie Driver, che ha fatto sei apparizioni nella sitcom nel ruolo di Lorena Finster, ha accettato di apparire nello show come guest star in un episodio, la cui produzione comincia questa settimana.
Minnie Driver è stata introdotta con il personaggio di Lorraine nella quinta stagione di Will & Grace dapprima come nuova moglie di Stanley Walker e poi come figliastra di Karen che intanto si è legata fino a sposarsi con suo padre Lyle Finster (interpretato da John Clease).
Ricordiamo che nel pilota della nona stagione della sitcom di NBC si unisce al cast del revival anche l’ex compagno di Grace, Leo, interpretato da Harry Connick Jr. oltre al vincitore di un Tony Award Ben Platt che potrebbe interpretare il nuovo interesse sentimentale della signora Adler (interpretata da Debra Messing).
La nona stagione di Will & Grace è già stata rinnovata da NBC per la produzione di 16 nuovi episodi; come riportato in precedenza, il finale della serie originale (in cui Will e Grace si perdono di vista per anni) sarà completamente ignorato.