Will Sasso si unisce al cast di Shameless 6 mentre Nick Wechsler si unisce a The Player

di Redazione Commenta

Mentre ci godiamo la stagione estiva con alcune serie molto interessanti e seguite, di tanto in tanto ci giungono alcune notizie riguardanti invece le serie che andranno in onda durante la stagione autunnale, e questo è il caso di Shameless e The Player.

Will Sasso & Nick Wechsler

Will Sasso ha firmato con Showtime per un ruolo ricorrente nella sesta stagione di Shameless. Secondo le indiscrezioni Sasso interpreterà Yanis, il grosso e imponente vicino di casa di Kev (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) a Chicago. Un operaio in conflitto con i nuovi membri del quartiere, Yanis trascorre la maggior parte della giornata in giro con la sua motocicletta, molestando sessualmente la gente.

Intanto Nick Wechsler tornerà a farsi ammirare dal pubblico nel nuovo drama di NBC The Player. La serie segue Philip Winchester nei panni di un ex agente operativo, ora un esperto di sicurezza, coinvolto in un gioco estremamente pericoloso con un’organizzazione i cui membri molto facoltosi scommettono sulla sua capacità di impedire che alcuni dei più grandi crimini immaginabili abbiano luogo. Wechsler interpreterà Nick, il fidanzato di Cassandra (Charity Wakefield), descritto come un uomo buono e onesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>