Rachel Boston interpreta la bella figlia di Joanna, Ingrid, in Witches Of East End, il nuovo spettacolo sulle streghe in onda negli Stati Uniti su Lifetime: il personaggio dovrebbe essere la più potente maga nel dramma l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni a TVLine dove sarebbe in disaccordo sul fatto che Ingrid sia pronta ad assumere questo titolo, almeno per ora; inoltre, dopo il salto la giovane ha raccontato alcune anticipazioni sul prossimo episodio in onda stasera (allerta spoiler).
Ingrid vorrebbe continuare a lavorare per la biblioteca e tornare alla sua vecchia vita, ma vedremo nel corso di tutta la prima stagione che non è molto a suo agio con la scoperta di possedere poteri magici e che tutta la sua famiglia sia composta da streghe.
Una volta accettata questa nuova situazione, lei si chiede come possa sfruttare la magia per il bene della sua famiglia e della comunità.
Per quanto riguarda il prossimo appuntamento in onda stasera:
Non sapremo chi sta per morire, ma si inizia a intuire chi potrebbe essere il pegno dell’incantesimo di Ingrid.
Infine, tutti ci siamo già affezionati alla potenziale coppia tra Ingrid e il personaggio interpretato da Jason George:
Adam entra nella vita di Ingrid quando erano solo due bambini e lo incontra di nuovo proprio quando lei scopre i suoi poteri. È confortante che lui sia tornato nella sua vita in questo momento in cui Ingrid si sente in difficoltà. È un amore davvero speciale, sono molto eccitata per la loro storia.
Photo Credits | Getty Images