Wonder Woman: 9 cose da sapere

di Felice Catozzi 1

Direttamente da The Futon Critic nove cose che dovreste sapere sul remake targato NBC di Wonder Woman e che sono state snocciolate da David E. Kelley in persona.

Cosa ci può dire dello show?

Di notte Diana Themyscira combatte il crimine come Wonder Woman, una super eroina di Los Angeles, e di guida le Themyscira Industries che, tra le altre cose, vende il merchandise collegato a Wonder Woman per sostenere la sua lotta alla criminalità. Dato che la gente sa chi è in realtà, Diana inventa una nuova identità, quella di Diana Prince ,per avere una vita più tranquilla.

Com’è il costume?

Colorato, ma non come quello della serie originale.

Qualcosa sui gadget?

Il lazo dorato della verità ci sarà sempre, cosiccome i suoi braccialetti che respingono le pallottole. Avrà anche un aereo invisibile o qualcosa di simile…

Chi sarà con lei?

Henry Demeter, un dirigente dell Themyscira Industries che è innamorato di lei; Myndi Mayer, addetta stampa e migliore amica di Diana; Etta Candy, la sua segretaria e il Capitano Ed Indelicato, il suo contatto al Dipartimento di Los Angeles e molti altri ancora senza dimenticare Steve Trevor, l’agente governativo con cui ha avuto una storia.

Chi è il cattivo principale?

Veronica Cale, capo delle Cale-Anderson Pharmaceuticals che nonostante la sua bellezza e il suo successo, non riesce a sconfiggere la nostra eroina e che ha un piano in cui c’entrano le sue industrie.

Altri particolari?

Themyscira sembra quasi l’isola di Lost: quasi impossibile da trovare. In più questa volta Diana non sarà più immortale.

Riferimetni ad altri personaggi DC Comics?

Diana tiene una foto di sua madre e sua sorella sul comodino.

Seriamente…ci sarà Katy Perry?

Sì…più o meno. La Perry ruberà il look di Diana per il suo nuovo Super-duper Me.

Ci saranno flashback?

Si nel pilot quando Diana e Steve si sono incontrati e innamorati. Steve è statp il primo uomo che lei abbia mai incontrato.

Commenti (1)

  1. A me mi sembra di aver letto una follia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>