Wonder Woman, Adrianne Palicki: “Mi dispiace che il progetto non sia decollato”

di Redazione Commenta

Adrienne Palicki

Un paio d’anni fa, il network americano NBC aveva annunciato una nuova serie televisiva basata su Wonder Woman e a vestire i panni della supereroina ci sarebbe stata Adrianne Palicki, una scelta eccellente per le sue incredibili doti fisiche e la sua capacità di girare le scene d’azione; sfortunatamente lo show non ha mai visto la luce ed Adrianne Palicki ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Adrianne Palicki parlando di Wonder Woman, ha dichiarato:

Mi dispiace moltissimo che il progetto non sia decollato, ma molto probabilmente non tutto il male viene per nuocere, dato che girare alcune scene sarebbe risultato particolarmente complicato.

Inoltre, a proposito della sua esperienza, confessa:

Mi hanno pagata per indossare un costume che sognavo da sempre di portare, non posso che ritenermi soddisfatta e sperare di poter indossare nuovamente un giorno i panni di questo personaggio o di un’altra icona straordinaria come Wonder Woman.

Ai nostalgici di Wonder Woman, ricordiamo che Gal Gadot è stata scelta per indossare i succinti panni della leggendaria principessa delle Amazzoni in un film dove condividerà la scena con Superman e Batman e chi lo sa se un giorno non potremo vedere una bella serie dedicata a questo personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>